Tecnodata: nuovo Sponsor della Riviera Samb Volley
Tecnodata è orgogliosa di annunciare la sponsorizzazione della squadra maschile di Serie C della Riviera Samb Volley di San Benedetto.
Questa partnership rappresenta un connubio perfetto tra due mondi, apparentemente distanti come il lavoro e lo sport, che condividono valori fondamentali come la strategia, l’innovazione e il gioco di squadra.
Il recente trionfo della pallavolo italiana alle Olimpiadi ha dimostrato come passione, dedizione e lavoro di squadra possano portare a risultati straordinari. Questo successo ispira a dare il massimo in ogni sfida, sia sul campo che nel nostro lavoro quotidiano.
“Siamo entusiasti di sponsorizzare la Riviera Samb Volley,” ha dichiarato il nostro CEO, l’ing. Giuseppe Peluso. “Il gioco di squadra è alla base sia del nostro lavoro quotidiano che dello sport. Come in una partita di pallavolo, ogni membro del nostro team gioca un ruolo cruciale nel raggiungimento degli obiettivi comuni. I singoli componenti del nostro team sono da sempre il nostro valore aggiunto e, insieme formiamo una squadra vincente”.
La nostra vision è condivisa: i ragazzi della Riviera Samb Volley affrontano con passione e determinazione la sfida del nuovo campionato, mentre noi, amanti delle sfide e dei grandi progetti, ci mettiamo in gioco ogni giorno con motivazione e professionalità.
La pallavolo, così come il settore delle soluzioni software, richiede collaborazione, concentrazione, coordinazione, comunicazione e una strategia ben definita.
Siamo fieri di sostenere i giovani talenti e le squadre locali, contribuendo alla crescita e allo sviluppo dello sport nella nostra comunità. Crediamo fermamente che investire nei giovani e nelle realtà sportive locali sia fondamentale per costruire un futuro migliore e più prospero.
La nostra passione per lo sport e il nostro impegno nel lavoro ci guideranno verso traguardi sempre più ambiziosi.
Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme e ci auguriamo che sia solo l’inizio di un nuovo e lungo percorso di successi condivisi!
Buona fortuna alla Tecnodata – Movinox RSV!